• Manutenzione stabili a Milano

    Manutenzione stabili a Milano

    Sanificazione, isolamento termico e manutenzione impianti


  • Una casa sana e funzionale: affidandosi all’esperienza dalla ditta Dr. Ing. R. Rigamonti Impresa Edile Sas, specializzata nella manutenzione di stabili a Milano , è possibile assicurare la perfetta efficienza della propria abitazione e prevenire danni che possono causarne il deprezzamento e una riduzione della qualità della vita di chi vi abita. La ditta esegue interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria di stabili, condomini e unità immobiliari private, facendosi carico di coordinare tutti i soggetti coinvolti nel progetto e assicurando un servizio chiavi in mano a un ottimo rapporto qualità prezzo. La ditta offre una consulenza competente per assicurare l’efficienza dal punto di vista termico ed eseguire il risanamento dell’immobile in caso di infiltrazioni d’acqua e umidità. Grazie alla collaborazione con tecnici specializzati l’impresa è in grado di risolvere ogni tipo di problematica legata a infiltrazioni dalla muratura, dal pavimento e dal solaio o soffitto, ripristinando l’aspetto originario delle superfici in caso di macchie di muffa o condensa.
    È possibile rivolgersi alla ditta anche per l’impermeabilizzazione di terrazze e di strutture interrate eseguita per mezzo di guaine bituminose o liquide. Si eseguono anche iniezioni di resine impermeabilizzanti per trattare infiltrazioni d’acqua localizzate da muri, pavimenti e bocche di lupo, un intervento rapido e invasivo che consente di risolvere in maniera tempestiva il problema. La ditta esegue ogni tipo di intervento di manutenzione di stabili a Milano effettuando anche il ripristino del sistema idraulico, sanitario ed elettrico e la manutenzione della parte impiantistica.
    Inoltre, opera nel settore dell’isolamento termico trattando la messa in opera di sistemi a cappotto, ideali per garantire l’ottimale salubrità dell’ambiente. La riqualificazione energetica consente di ridurre il dispendio energetico, di migliorare la vivibilità della casa e di mantenere il valore dell’immobile nel tempo. La ditta offre una consulenza completa anche per garantire l’accesso agli incentivi fiscali previsti per gli interventi di ristrutturazione e di riqualificazione energetica, offrendo il proprio supporto per la progettazione e la messa in opera degli interventi oltre che per la richiesta dei bonus e delle detrazioni previste dalla normativa.